lunedì 3 dicembre 2012

NYX JUMBO PENCIL

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto davvero adorano! Ne avrete sicuramente sentito parlare perchè sono molto nominati sia sui blog che da diverse youtubers...  Parlo dei Jumbo Pencil di Nyx :)
Ho voluto testarli bene prima di scriverne (li utilizzo da più di un anno) perchè ho sentito opinioni molto contrastanti :)

Questi sono i miei 2 colori


da sinistra: 604 Milk, 611 Yogurt




COME SI USANO

Possono essere utilizzati come base per ombretto, da soli come ombretto stesso e come matita all'interno dell'occhio. Per la mia esperienza ne preferisco solo 2 di questi usi: Base e matita!! Sono molto pigmentati e resistenti.

MILK: è un bianco matte intensissimo. Utilizzato come base rende qualunque ombretto molto più luminoso e pigmentato. Tende a non andare nelle pieghette. Tuttavia quando so di dover stare via per molte ore applico comunque sotto un primer per stra tranquilla :) Lo utilizzo anche come matita all'interno dell'occhio, tuttavia la fisso con un ombretto dello stesso colore  poichè temo che avendo comunque una texture tendente al morbido possa sbavare...con u ombretto o una cipria rimane lì tutto il giorno :):)

YOGURT: è un rosa antico molto brillante. Lo preferisco a Milk semplicemente perchè trovo che sia il colore che mi sta meglio XD è davvero pigmentato. A differenza di Milk questo non lo utilizzo come matita, lo stendo su tutta la palpebra, lo sfumo per bene e dopo lo fisso con Toasted, un ombretto della Naked1 che trovo davvero simile :) Un trucco semplice ma che dura davvero tutto il giorno.

COSA NE PENSO

Per il costo che hanno (intorno ai 4€) sono davvero validi, anche più di prodotti che costano il doppio di questo. 

La reperibilità dei Jumbo al momento è davvero limitata ma la Nyx ha annunciato che dal 2013 i loro prodotti saranno reperibili in Italia...magari apriranno dei punti vendita :):) speriamo :):) Baciii 

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review contiene opinioni personali, esclusivamente frutto della mia esperienza.

6 commenti:

  1. ma si ti stalkero anche qui :) questi matitoni li compri online o si trovano in qualche catena grossa di profumerie?

    RispondiElimina
  2. sto facendo la corte a questi matitoni da un pò...ma sono davvero irreperibili!!!

    *nuovo post da me se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina
  3. ankio vorrei acquistarli, ma non mi fido delle spedizioni ogni volta ci sono sempre delle sorpresine :( aspetterò che apra in Italia speriamooooo! sono una tua nuova iscritta se vuoi passa ank tu da me un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Dove li hai acquistati? Che bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  5. Noi siamo da un po' che vogliamo acquistare questi jumbo, ma penso che ormai aspetteremo lo shop in Italia! ;-) Intanto abbiamo ordinato quelli ELF per vedere come sono!
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina