mercoledì 23 gennaio 2013

HAUL LUSH

Ciao ragazze... era da tanto che sentivo parlare di questa marca e alla fine, in periodo di saldi , ho ceduto anch'io XD ad attirarmi sono stati sicuramente gli inci dei prodotti totalmente (o quasi) verdi...e avendo riscontrato nelle mia pelle dei piccoli problemi dovuti a prodotti abbastanza siliconici ho deciso di dare una svolta :)


Intanto ecco cosa ho preso :)


nello specifico...

SPUMANTE, "guarda che luna"...come noterete ne ho già utilizzato metà. 
COME SI USANO: Sbriciolateli nella vasca vuota, aprite l'acqua e vedrete formarsi una montagna di schiuma. 
nonostante si utilizzi così, io l'ho utilizzato sotto la doccia :) l'ho sbriciolato e utilizzato come sapone :) mi sono trovata benissimo, lascia la pelle morbida e profumata  



SHAMPOO SOLIDO, "Morbidone al cocco"...questo shampoo è indicato per capelli secchi...vi farò sapere non appena lo avrò testato :) 



BALSAMO CORPO, "Copacabana"
Come potete vedere ho già iniziato ad utilizzare questo prodotto :):) l'ho utilizzato solo un paio di volte quindi non posso ancora esprimere un giudizio completo, ma per adesso devo dire che è davvero idratante e ammorbidisce molto la pelle :)




I prodotti che seguono facevano parte di un pacchetto natalizio, "Festoni da doccia"... che non ho ancora testato :)

GELATINA DA DOCCIA, "Whoosh"...


SAPONE, "Mr Punch"...

SCRUB, "Atollo13"...

SAPONE, "Aurora boreale"

 GEL DOCCIA, "bum bum"


Veniamo hai campioncini...ho richiesto il famosissimo "Non si mangia" che ho già quasi terminato (favolosooooooooo)... poi un campioncino di "labbra da cinema" (mi pare si chiami così), questo l'ho già terminato ma devo dire che non ho trovato particolari benefici, ma forse anche perchè ce n'era davvero poco :)....e infine un esfoliante viso corpo, "Ocean salt"... decisamente troppo aggressivo per il mio viso, proverò per il corpo :)


ho dimenticato di inserire la foto singola di Coccola, "tre ciliegie sul comò", che però non ho ancora provato XD


E voi? avete approfittato di questi saldi Lushosi?:) come vi trovate con questa marca?... baciii :*

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review contiene opinioni personali, esclusivamente frutto della mia esperienza.


9 commenti:

  1. Io adoro Lush, non ho comprato nulla di quello che c'era in saldo ma ho preferito buttarmi su altre cose che mi servivano, tipo la Mascherita Piperita che mi era finita (fa anche rima!) e tonici e detergenti vari :) Aurora Boreale è stupendo, appena posso vado a sentire di cosa sa :D

    RispondiElimina
  2. io mi sono sempre trovata bene...hai fatto proprio dei bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  3. woooow ma hai svaligiato il negozio XD io ho sempre adorato lush ma mi sono astenuta la maggior parte delle volte per i prezzi megagalattici!
    però solo a leggere lo slogan di "tre ciliegie sul comò" mi viene l'acquolina *__________*

    ciauuu Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si in effetti i prezzi sono un pò alti... io infatti aspetti i saldi per prendere qualche confezione conveniente :) con il 50% :)

      Elimina
  4. Complimenti per i tuoi acquisti e per gli splendidi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  5. "aurora boreale" ha un colore pazzesco!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciaoo.. ti ho assegnato il premio blogger award.. segui il link http://alemakeup9.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
    Baci
    A.

    RispondiElimina